rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Orsago / Via Giuseppe Mazzini

Auto-ariete contro la vetrata, colpo dei ladri alla Crai di Orsago

Blitz alle 2.30 di questa notte, bottino di poche migliaia di euro ma danni ingenti al negozio di via Mazzini

ORSAGO Raid dei ladri nella notte a Orsago, al supermercato Crai di via Mazzini. Ignoti hanno sfondato, usando come ariete un'auto rubata, l'ingresso del negozio e una volta all'interno hanno fatto razzia di vari prodotti tra cui “gratta e vinci”, tabacchi vari, creme da uomo e da donna, rasoi e l'intera cassa, in cui erano presenti un centinaio di euro in tutto.

Il blitz dei ladri è avvenuto verso le 2.30. Per penetrare nel market i malviventi hanno usato una vecchia ford escort di colore blu: il mezzo, scagliato in retromarcia, ha letteralmente divelto la porta scorrevole e le vetrate con danni per oltre 3500 euro. La vettura sarà ritrovata dai carabinieri alcune ore dopo, in aperta campagna. In seguito alla spaccata è scattato immediatamente il sistema d'allarme: sul posto è intervenuta immediatamente una guardia giurata e una delle due sorelle che gestiscono il negozio, Rita Varaschin.

I ladri erano però già lontani. I carabinieri acquisiranno ora le immagini delle telecamere della zona a caccia di indizi utili per dare un volto agli autori del furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto-ariete contro la vetrata, colpo dei ladri alla Crai di Orsago

TrevisoToday è in caricamento