rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Noalese, 63E

Furto al distributore Beyfin di Treviso, forzate le colonnine self service

Banda del flessibile in azione sulla Noalese. Il gruppo di malviventi ha forzato con l'attrezzo i dispositivi prelevandone il denaro dall'interno

TREVISO Con un flessibile hanno scassinato le colonnine self service e hanno fatto razzia di contanti per un valore complessivo di una decina di migliaia di euro. Non si ferma l’ondata di furti in provincia di Treviso che questa volta ha visto finire nel mirino il distributore di benzina Beyfin del capoluogo, lungo la Noalese. saccheggiato nella notte tra domenica e lunedì.

Una banda di ladri sarebbe entrata in azione nel cuore della notte tagliando parte dei dispositivi self service servendosi di un flessibile. Incuranti della presenza di un sistema di videosorveglianza, i malviventi  hanno agito con tutta la calma (il video delle telecamere li avrebbe ripresi per oltre un’ora). Spesso si sarebbero dovuti nascondere a causa dell'arrivo di automobilisti per fare rifornimento di carburante. Una volta rientrati in azione, con il denaro trafugato dalle colonnine si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al distributore Beyfin di Treviso, forzate le colonnine self service

TrevisoToday è in caricamento