rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto / Borgo Padova

Furto al distributore Eni di Castelfranco, rubati mille euro

Alcuni ladri in piena notte hanno praticato un foro con il flessibile su una colonnina self service della stazione di servizio di Borgo Padova

CASTELFRANCO VENETO - Con un flessibile sono riusciti a praticare un foro sulla colonnina self service e hanno prelevato un migliaio di euro che si trovavano all'interno. E' andato a segno il colpo messo in atto da alcuni ladri nella notte tra giovedì e venerdì ai danni del distributore Eni di Borgo Padova, a Castelfranco Veneto. I malviventi, bottino alla mano, sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

Ad accorgersi del furto il titolare, Gianantonio Reginato. Non essendo la stazione di servizio dotata di un sistema di allarme, il proprietario solo il mattino seguente ha potuto accertare quanto successo poche ore prima. Ha notato il foro sulla colonnina, i soldi erano spariti. Circa mille euro in contanti che a banda era riuscita a portare via.

Non è rimasto che denunciato la vicenda ai carabinieri, che hanno dato il via alla caccia ai banditi. Qualche aiuto per identificarli potrebbe essere fornito dalle telecamere di sorveglianza della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al distributore Eni di Castelfranco, rubati mille euro

TrevisoToday è in caricamento