rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Silea / Via Industrie

Maxi furto alla Dressing di Silea, bottino da centinaia di migliaia di euro

Il colpo nella notte tra giovedì e venerdì in via delle Industrie. A scoprire quanto accaduto, in mattinata, i titolari dell'azienda

SILEA - Colpo da centinaia di migliaia di euro alla Dressing di Silea. Nella notte tra il 20 e il 21 febbraio ignoti si sono introdotti nell'azienda di abbigliamento di via delle Industrie, gestita dalla stilista Roberta Scarpa e dal compagno Rinaldo Lorenzon, fuggendo con un cospicuo bottino.

A scoprire quanto accaduto è stato il titolare della ditta, Rinaldo Lorenzon, che ha allertato i carabinieri. Da quanto si è appreso i ladri hanno trafugato materiale per un valore ancora da quantificare ma che raggiunge le centinaia di migliaia di euro. I malviventi si sono dimostrati molto abili agendo da veri professionisti. Dopo aver disattivato il sofisticato sistema di allarme, si sono introdotti nella ditta attraverso un ripostiglio, praticando un foro sul muro.

Una volta entrati, del tutto indisturbati hanno trafugato diversi capi di abbigliamento, una grande quantità, che rappresentavano la nuova collezione della stilista. Si tratta di abiti molto costosi. I carabinieri si sono precipitati sul posto per effettuare i rilievi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi furto alla Dressing di Silea, bottino da centinaia di migliaia di euro

TrevisoToday è in caricamento