rotate-mobile
Cronaca Roncade

Spaccata all'Eurospar di Roncade: sradicata la cassaforte

Una banda di malviventi nella notte tra venerdì e sabato ha sfondato la vetrina del supermercato con l'auto e sradicato la cassaforte

RONCADE Con l'auto hanno sfondato la vetrina e hanno sradicato la cassaforte. Un colpo che ha fruttato un bottino ancora da quantificare quello messo a segno da una banda di ladri nella notte tra venerdì e sabato a Roncade. Una nottata particolarmente movimentata in tutta la provincia. A Motta di Livenza, infatti, una banda di ladri ha sradicato il banco posta all'ufficio postale di via Sant'Antonino scappando con il bottino. E poco prima è stata la volta dell'Eurospar di Roncade, finito nel mirino di un gruppo di banditi. 

Secondo quanto riferiscono i carabinieri, intorno a mezzanotte i malviventi avrebbero utilizzato un'auto come ariete e se ne sarebbero serviti per sfondare una vetrata del supermercato in via Cima. Quindi avrebbero poi sradicato la cassaforte e si sarebbero dati alla fuga. Sul posto le forze dell'ordine che stanno cercando di quantificare il bottino. Al setaccio le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona che potrebbero fornire preziosi dettagli sulla banda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata all'Eurospar di Roncade: sradicata la cassaforte

TrevisoToday è in caricamento