rotate-mobile
Cronaca Sant'Ambrogio di Fiera / Via Postumia

Tentano colpo al distributore Esso di San Biagio: traditi da allarme

Furto fallito al distributore Esso di via Postumia, a San Biagio di Callalta. I ladri sono stati messi in fuga dall'allarme. Ventiquattro ore prima, un tentativo di furto anche alla "Motorsport" di Villorba

Ancora due assalti di malviventi conclusi senza successo. Preso di mira la scorsa notte il distributore Esso in via Postumia a San Biagio di Callalta.

Per prima cosa i malviventi hanno girato le telecamere di sorveglianza e poi si sono dedicati alla colonnina del distributore automatico. Ma l'imperizia della banda ha fatto scattare l'allarme. Si è dunque attivato il sistema che permette alla titolare di vedere ciò che riprendono le telcamere. Accortasi che erano state manomesse ha chiamato la Polizia che è subito arrivata. Ma la banda di ladri era fuggiata dopo che l'allarme sonoro era scattato.

Ventiquattro ore prima una banda aveva dato l'assalto a una concessionaria Bmw “Motorsport” di via Roma a Villorba. La Polizia si è subito recata sul posto constatando un buco sulla rete di recinzione. Ma i ladri erano fuggiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano colpo al distributore Esso di San Biagio: traditi da allarme

TrevisoToday è in caricamento