rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Viale XXIV Maggio

Furto alla farmacia Eden Stiore a Treviso: via integratori e creme

Il furto è avvenuto durante la chiusura di ferragosto. Il bottino è di migliaia di euro, rubati soprattutto creme anticellulite e medicinali

TREVISO - Ladri attenti alla propria salute quelli che giovedì o venerdì notte hanno messo a segno un colpo da migliaia di euro alla farmacia Eden Stiore a Treviso in via XXIV Maggio. Ad accorgersi dell'ammanco negli scaffali una dipendente di ritorno in negozio sabato mattina dopo la chiusura di ferragosto.

I malviventi, dai risultati dei primi rilievi della scientifica accorsa sul posto, sembrano che abbiano prima tentato di forzare il portoncino di ingresso senza riuscirci e poi siano entrati all'interno segando una grata di una finestrella del seminterrato. Una volta all'interno è scattata la razzia: rubati medicinali vari (tra cui sciroppi per la tosse e spray), creme anti-cellulite, integratori alimentari e cosmetici vari, probabilmente rivendibili in un secondo momento al mercato nero.

Grande la delusione del gestore della farmacia e dei suoi dipendenti per il fatto accaduto e per l'ingente bottino che i ladri sono riusciti a portarsi via. Nei prossimi giorni verrà eseguito un accurato inventario della merce rubata per capire l'esatto ammanco, ma intanto la polizia è già all'opera per dare un'identità ai protagonisti dell'episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla farmacia Eden Stiore a Treviso: via integratori e creme

TrevisoToday è in caricamento