rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto / Via Brandolini

Ruba creme e profumi in farmacia: denunciata per furto aggravato

Fermata e denunciata, a Vittorio Veneto, una donna di 60 anni, filmata dalle telecamere mentre fa incetta di cosmetici in farmacia

Approfittando della calca di clienti, aveva rubato creme e profumi in farmacia, ma le telecamere di videosorveglianza hanno permesso alla Polizia locale di identificarla e denunciarla.

È successo a Vittorio Veneto, alla farmacia di via Brandolini. Un pomeriggio, in momento di particolare affollamento nel negozio, G.D., cittadina romena di 60 residente a Sarmede, ha approfittato della distrazione del personale per sottrarre alcuni prodotti dagli scaffali.

Le farmaciste si sono accorte del furto solo qualche ora più tardi, poco prima dell’orario di chiusura e la direttrice del punto vendita ha subito allertato il comando della Polizia locale vittoriese, sporgendo denuncia.

A permettere agli agenti di identificare e fermare la ladra sono state, ancora una volta, le telecamere di videosorveglianza, che hanno ripreso la donna mentre rubava la merce. La romena, denunciata per furto aggravato, rischia da sei mesi a tre anni di reclusione e una multa fino a 516 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba creme e profumi in farmacia: denunciata per furto aggravato

TrevisoToday è in caricamento