rotate-mobile
Cronaca Oderzo / Via Padova

Porta il furgone in officina: glielo sistemano ma i ladri lo rubano

Il furto è avvenuto a Oderzo, nel parcheggio dell'officina Lunardelli. I banditi lo hanno rubato di notte, tagliando la recinzione. La vicenda è stata denunciata ai carabinieri

Aveva portato il suo Fiat Ducato bianco a sistemare. In officina gli avevano chiesto di passare a ritirarlo il mattino seguente ma, nella notte, una banda di ladri non ha esitato a rubare il mezzo appena sistemato per poi fuggire senza lasciare traccia.

Furto a dir poco rocambolesco quello andato in scena all'officina Lunardelli di Oderzo nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 aprile. Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", i dipendenti dell'officina avevano sistemato il furgone prima di chiudere la giornata lavorativa ma, avendo detto al cliente di passare a ritirare il mezzo la mattina seguente, avevano parcheggiato il Ducato nel parcheggio esterno dell'officina, recintato e chiuso da un cancello. Nessuno dei dipendenti pensava che i ladri potessero entrare in azione nel cuore della notte, tagliare la recinzione dell'officina e fuggire a tutta velocità con il furgone appena sistemato. Quando giovedì mattina i lavoratori sono arrivati per aprire l'attività hanno fatto l'amara scoperta e hanno dovuto avvisare il cliente dell'incredibile furto subito. L'episodio è stato denunciato ai carabinieri di Oderzo ma le ricerche del furgone sembrano molto complicate dal momento che il piazzale dell'officina non era videosorvegliato da nessuna telecamera. Il mezzo di colore bianco è targato AY227HN. La speranza è che possa essere ritrovato il prima possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta il furgone in officina: glielo sistemano ma i ladri lo rubano

TrevisoToday è in caricamento