Porta il furgone in officina: glielo sistemano ma i ladri lo rubano

Il furto è avvenuto a Oderzo, nel parcheggio dell'officina Lunardelli. I banditi lo hanno rubato di notte, tagliando la recinzione. La vicenda è stata denunciata ai carabinieri

In foto: Fiat Ducato simile a quello rubato (Immagine generica d'archivio)

Aveva portato il suo Fiat Ducato bianco a sistemare. In officina gli avevano chiesto di passare a ritirarlo il mattino seguente ma, nella notte, una banda di ladri non ha esitato a rubare il mezzo appena sistemato per poi fuggire senza lasciare traccia.

Furto a dir poco rocambolesco quello andato in scena all'officina Lunardelli di Oderzo nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 aprile. Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", i dipendenti dell'officina avevano sistemato il furgone prima di chiudere la giornata lavorativa ma, avendo detto al cliente di passare a ritirare il mezzo la mattina seguente, avevano parcheggiato il Ducato nel parcheggio esterno dell'officina, recintato e chiuso da un cancello. Nessuno dei dipendenti pensava che i ladri potessero entrare in azione nel cuore della notte, tagliare la recinzione dell'officina e fuggire a tutta velocità con il furgone appena sistemato. Quando giovedì mattina i lavoratori sono arrivati per aprire l'attività hanno fatto l'amara scoperta e hanno dovuto avvisare il cliente dell'incredibile furto subito. L'episodio è stato denunciato ai carabinieri di Oderzo ma le ricerche del furgone sembrano molto complicate dal momento che il piazzale dell'officina non era videosorvegliato da nessuna telecamera. Il mezzo di colore bianco è targato AY227HN. La speranza è che possa essere ritrovato il prima possibile.

Potrebbe interessarti

  • Crisi cardiaca alla festa di nozze: bimbo di un mese perde la vita

  • Vesuvio a rischio eruzione: il Veneto potrebbe ospitare i napoletani sfollati

  • Buona la prima: al Biscione in pista oltre 200 ballerini di tango argentino

  • L'estate incantata arriva a Treviso: cinema e spettacoli da luglio a settembre

I più letti della settimana

  • Astronave aliena atterra a Ca' Tron: il video fa il giro del web

  • Tragedia sul Piave, si tuffa in acqua e viene trascinato via dalla corrente

  • Travolto da un'auto mentre cammina a bordo strada, muore un 67enne

  • Semina il panico in città, poi punge con una siringa un carabiniere

  • Grave incidente a Ponzano, cade con lo scooter: soccorso dal Suem 118

  • Sparito nelle acque del Piave, ore di angoscia per Nicola Bertoli

Torna su
TrevisoToday è in caricamento