rotate-mobile
Cronaca Spresiano / Piazza Luciano Rigo

Furto alla Gelateria Feltrin di Spresiano: ladri via con 600 euro

Nella notte i ladri hanno scassinato una vetrata e poi hanno rubato la cassa. La "banda delle slot" colpisce invece a Caerano e Volpago

SPRESIANO E' di 600 euro il bottino di un gruppo dei ladri che qualche sera fa ha colpito nella notte la Gelateria Feltrin a Spresiano in Piazza Rigo, ma sono di oltre 2mila euro i danni subiti dalla struttura del locale.

Come riportano i quotidiani locali, i malviventi verso l'1.30 sarebbero penetrati scassinando una vetrata dell'immobile con un piede di porco e poi, una volta all'interno, hanno rubato la cassa contenente i 600 euro in contanti. Il raid è stato velocissimo, tanto che nonostante lo scatto dell'allarme e l'arrivo in qualche minuto del proprietario, il gruppetto di ladri è scappato lontano con i favori della notte. Sul fatto indagano comunque i carabinieri di Spresiano.

A Caerano San Marco e Volpago del Montello invece, sempre durante la notte, è tornata a colpire la "banda delle slot". Nel primo caso è stato colpito il "Bar Sport" da dove sono scomparsi alcuni generei alimentari e dove è stata scassinata una slot; nel secondo caso invece nel mirino die ladri è finito il Bar All'Arco nel quale i malviventi hanno trafugato un centinaio di euro contenuto sempre nei videopoker. Su entrambi i casi indagano i militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla Gelateria Feltrin di Spresiano: ladri via con 600 euro

TrevisoToday è in caricamento