rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto / Via Alcide de Gasperi

Furto all'i-Dea Informatica di Mogliano Veneto, razzia di tablet

Alcuni malviventi giovedì notte hanno trafugato dal negozio di Mogliano Veneto diversi tablet per un valore complessivo di circa duemila euro

Colpo dei banditi giovedì notte al negozio “i-Dea Informatica”. Alcuni malviventi hanno approfittato del buio per colpire in pieno centro, in via Alcide de Gasperi. Probabilmente nel cuore della notte non è passato nessuno che potesse notarli, così hanno ripulito il negozio di alcuni tablet.

Non hanno fatto in tempo a portare via tutto, se ne sono andati con un bottino di duemila euro. Ad accorgersi i titolari del negozio al rientro al lavoro giovedì mattina, che non hanno potuto fare altro che constatare di essere stati derubati e denunciare l’episodio alle forze dell’ordine. Sulla vicenda indagano i carabinieri che in queste ore stanno effettuando i rilievi per tentare di rintracciare malviventi.

Nella stessa notte un'altra attività commerciale è stata colpita. Si tratta del negozio di abbigliamento “Clakson” di Silea. I banditi hanno sfondato la vetrina e trafugato capi di abbigliamento danneggiando l’azienda per migliaia di euro. (VEDI)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'i-Dea Informatica di Mogliano Veneto, razzia di tablet

TrevisoToday è in caricamento