rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Castelfranco Veneto: sorpresi a rubare negli impianti sportivi, arrestati tre giovanissimi

Nella notte tra giovedì e venerdì tre ragazzi si sono introdotti negli impianti sportivi di Salvarosa, imbrattando i muri della struttura e rubando diversi materiali sportivi

CASTELFRANCO VENETO Nella notte tra giovedì e venerdì tre giovani ragazzi residenti nella zona di Castelfranco Veneto sono finiti nei guai dopo essere stati scoperti a rubare negli impianti sportivi di Salvarosa.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile li hanno infatti sorpresi all'interno del cortile della struttura proprio mentre stavano cercando di darsi alla fuga a bordo di una Ford Fiesta. Secondo quanto riportato dalle forze dell'ordine, i ragazzi avrebbero aspettato l'arrivo della notte per introdursi di nascosto negli impianti con lo scopo di rubare tutte le attrezzature sportive presenti nel centro. Prima di andarsene i tre avrebbero imbrattato anche i muri dell'edificio e rotto sedie e posaceneri. Molto cospicuo il bottino finale: 19 palloni da calcio, pettorine, maglie, pantaloncini e divise, barattoli di ghiaccio, cerotti e acqua ossigenata per un valore complessivo di quasi 600 euro. Tutto sembrava essere andato per il meglio, ma quando i ragazzi hanno messo in moto la macchina per andarsene si sono trovati davanti una pattuglia dei carabinieri. Inevitabile a quel punto l'arresto per furto aggravato e danneggiamento dei locali. L'autorità giudiziaria di Treviso ha disposto per tutti loro gli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco Veneto: sorpresi a rubare negli impianti sportivi, arrestati tre giovanissimi

TrevisoToday è in caricamento