rotate-mobile
Cronaca Maserada sul Piave / Via delle Industrie

Due furti in meno di 24 ore: razziato il Vivavoce a Maserada

Incredibile serie di furti ai danni del locale in via delle Industrie: i ladri hanno difatti colpito per ben due volte di seguito nel weekend

MASERADA SUL PIAVE - Sei furti subiti in pochi anni di attività, gli ultimi due addirittura a sole 24 ore di distanza l'uno dall'altro. Vittima di questa incredibile serie di razzie è L.S. storico titolare del locale notturno Vivavoce a Maserada sul Piave in via delle Industrie.

Secondo quanto ricostruito infatti dalle forze dell'ordine, i ladri avrebbero prima eseguito un colpo nella notte tra sabato e domenica e poi un secondo nella notte tra domenica e lunedì. Come riporta il Gazzettino, il bottino sarebbe molto ingente: si parla infatti di diverse migliaia di euro in monitor a schermo piatto che saranno ora rivenduti probabilmente al mercato nero. Inutile l'allarme del locale, presto aggirato dai malviventi.

Ad aumentare però i danni all'immobile sono anche le spese per la riparazione della porta d'ingresso, sfondata in entrambe le occasioni dopo che proprio nella giornata di domenica era stata sistemata a tempo record dal proprietario che ora, stanco dei continui furti al Vivavoce, ha anche appeso alla vetrata principale un cartello di monito per qualsiasi banda di malviventi che recita così: "L'allarme è funzionante, non c'è più niente da rubare. C'è sempre qualcuno dentro che non ha niente da perdere come voi, quindi....noi vi troveremo". Sul fatto indagano ora i carabinieri, pronti a visionare le telecamere della zona per dare un volto ai componenti del gruppetto che ha messo a segno i due furti: probabilmente si tratta infatti della stessa banda che ha deciso di colpire a meno di 24 ore dal primo blitz così da sfruttare l'effetto sorpresa. Non certa invece la denuncia da parte del titolare del locale, ormai rassegnato all'evidenza e impotente contro i malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due furti in meno di 24 ore: razziato il Vivavoce a Maserada

TrevisoToday è in caricamento