rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Nasconde il contenitore delle mance sotto il giornale, denunciata

Una donna albanese è stata ripresa dalle telecamere di una pasticceria di Conegliano mentre nascondeva il contenitore e rubava il denaro

CONEGLIANO — Ordina un caffè, prende il giornale e si siede al tavolo. Finge di leggere, ma in realtà il quotidiano le serve solo per mascherare quello che nasconde al di sotto: il contenitore delle mance. Ma non aveva fatto i conti con le telecamere di sorveglianza che l’hanno ripresa e incastrata.

Una donna albanese di 44 anni è stata denunciata dalla polizia dopo essere stata identificata come l’autrice di un furto all’interno di una pasticceria di Conegliano. La straniera si è presentata al banco per chiedere un caffè, come riportano i quotidiani locali. Nel frattempo, però, ha prelevato il contenitore delle mance, accertandosi che nessuno potesse notarla, e si è seduta al tavolo.

Ha bevuto il suo caffè e poi se n’è andata con i soldi. Ma la sua fuga è durata poco, perché grazie alle telecamere di sorveglianza gli agenti del Commissariato sono riusciti a rintracciarla, quindi a denunciarla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde il contenitore delle mance sotto il giornale, denunciata

TrevisoToday è in caricamento