rotate-mobile
Cronaca San Pelaio / Viale della Repubblica

Furto al Mc Donald's di viale della Repubblica sabato notte

Aperto di recente, il Mc Donald's di viale della Repubblica ha subito il suo primo furto. A scappare con un bottino piuttosto esiguo due giovani a bordo di uno scooter

Hanno atteso la chiusura del Mc Donald's di viale della Repubblica di Treviso per tentare il colpo, ma il bottino è stato di soli 300 euro.

Sabato notte due giovani a bordo di uno scooter grigio e con il casco in testa hanno derubato il locale della nota catena di fast food. Un'azione rapida: sono entrati contromano nella corsia del take away, hanno rotto una finestra dello stabile e sono entrati. Hanno prelevato una cassa e sono fuggiti.

Il tutto è avvenuto alle 2 di sabato notte. All'interno del locale c'era ancora una commessa, una 25enne veronese, che ha cercato di seguirli, ma lo scooter è scappato veloce con a bordo i due in direzione di Ponzano Veneto.

Si tratta del primo furto registrato dalla struttura inaugurata poco tempo a fa a Treviso. Ora sta indagando la Polizia di Treviso, che ha preso in visione le registrazioni delle videocamere di sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al Mc Donald's di viale della Repubblica sabato notte

TrevisoToday è in caricamento