rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Con la moto e la targa rubate, denunciato un 25enne di Loria

I carabinieri lo hanno rintracciato e denunciato per ricettazione. Individuato anche un 31enne cinese colpito da provvedimento di espulsione

CASTELFRANCO VENETO Non solo la moto, ma anche la targa era rubata. La prima apparteneva a un trevigiano e la seconda a un vicentino. È stato denunciato e dovrà rispondere di ricettazione un 25enne romeno residente a Loria, disoccupato, trovato in possesso di un’Aprilia Leonardo di proprietà di un 38enne di Castelfranco Veneto.

La moto risultava rubata poco prima nel centro del paese. A rintracciarlo sono stati i carabinieri di Riese Pio X che, al termine delle indagini, sono riusciti a risalire anche al proprietario della targa, un 67enne di Rossano Veneto (Vicenza). Tutto è stato restituito ai legittimi proprietari.

Nelle ultime ore i carabinieri di Istrana, nel corso di un servizio preventivo, hanno rintracciato anche un 31enne cinese colpito da un decreto di espulsione dal territorio nazionale per il rifiuto del rinnovo del permesso di soggiorno emesso dalla Questura di Rovigo lo scorso 4 novembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la moto e la targa rubate, denunciato un 25enne di Loria

TrevisoToday è in caricamento