rotate-mobile
Cronaca Centro

Furto all'Oviesse di Treviso: ruba una maglietta, denunciato 14enne

Il furto è avvenuto domenica pomeriggio in centro a Treviso. Convinto da due amici a riconsegnare la refurtiva, il giovane è stato poi denunciato

TREVISO - Erano andati in centro domenica pomeriggio per una giornata di shopping e divertimento tra amici, ma a fine giornata si sono ritrovati a fare i conti con gli agenti di polizia che li avevano pizzicati all'interno del negozio Oviesse in centro città con una maglietta rubata.

Il ladro in questo caso sarebbe un 14enne trevigiano che, poco dopo le 16,  durante alcuni acquisti avrebbe nascosto una maglietta da una decina di euro sotto il proprio giubbotto prima di allontanarsi. Notato però dalla sicurezza del negozio, come riportano i quotidiani locali, il giovane è stato inizialmente inseguito, ma poi è riuscito a fare perdere le proprie tracce tra le vie del centro città. Nel frattempo però all'interno della rivendita i due amici del novello ladro, ignari di quanto stava succedendo, sono stati bloccati dal direttore del negozio, tanto che sono stati costretti a telefonare all'amico e convincerlo a tornare indietro con quanto rubato.

A quel punto, una volta riconsegnato il maltolto a chi di diritto, il ragazzino è stato accompagnato in Questura da una volante e denunciato alla Procura dei minori per furto aggravato e infine riconsegnato ai propri genitori che certamente saranno rimasti molto delusi per l'episodio in cui è stato protagonista il loro figlio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'Oviesse di Treviso: ruba una maglietta, denunciato 14enne

TrevisoToday è in caricamento