rotate-mobile
Cronaca Santa Bona

Dopo il furto in piscina brindano con la birra, due denunciati

Un 15enne e un 16enne sono finiti nei guai. hanno trafugato dagli zaini di tre ragazzi alle comunali di Santa Bona biscotti e portafogli

TREVISO — Quando si sono tuffati in piscina loro sono entrati in azione e hanno svuotato gli zaini, ma una ragazza li stava osservando. Ed è stata proprio lei a fornire precise indicazioni alla polizia per farli incastrare.

Un 15enne e un 16enne trevigiani sono stati denunciati per aver rubato dalle borse di tre amici, tutti 16enni, portafogli e un pacco di biscotti. Il furto è avvenuto alle piscine comunali di Santa Bona domenica pomeriggio, di fronte a chi si godeva il sole. Come se nulla fosse i ladruncoli, uno dei quali già con un precedente di polizia, si sono messi a rovistare tra gli zaini e sono fuggiti con i portafogli e un pacco di biscotti.

Le vittime del furto hanno lanciato l’allarme alla polizia che, giunta sul posto, ha rintracciato in breve tempo i due ragazzini. Si erano recati tranquillamente al bar a bere una birra. Grazie alla descrizione fornita da una ragazza che si trovava in piscina, gli investigatori sono riusciti a identificarli. La refurtiva è stata restituita ai proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il furto in piscina brindano con la birra, due denunciati

TrevisoToday è in caricamento