rotate-mobile
Cronaca Preganziol / Via Casarin

Epifania, ladri scatenati: rubano pistola e cartucce a un poliziotto in pensione

Il furto in Via Casarin a Sambughè, frazione di Preganziol. Derubato Daniele Pellin, ex poliziotto della Questura di Venezia che si trovava fuori casa. Allarme dato dai vicini

Prima sono entrati in casa dei vicini poi, non contenti, hanno continuato la loro scorribanda rubando una pistola e svariate cartucce a un poliziotto in pensione. E' l'ultimo colpo messo a segno dai ladri la sera dell'Epifania in Via Casarin a Preganziol.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso" la vittima dei malviventi è stata Daniele Pellin, poliziotto in pensione della Questura di Venezia oggi residente con la famiglia nella frazione di Sambughè. I banditi, dopo aver fatto incursione nella casa dei vicini hanno approfittato del fatto che Pellin non fosse in casa per entrare dal retro, svaligiando pistola e cartucce. I ladri sono stati messi in fuga dai vicini dell'ex poliziotto che sono stati i primi a dare l'allarme. Quando il proprietario di casa è rientrato era ormai troppo tardi. I banditi sono stati visti fuggire nei campi dietro l'abitazione del poliziotto in pensione. Non è la prima volta che Via Casarin finisce nel mirino dei malviventi ma le case di Pellin e dei vicini non erano ancora state "visitate" dai ladri, almeno fino all'altra sera. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Nelle ultime ore i ladri hanno rubato anche un'auto dal parcheggio del condominio di Via Mario Del Monaco a Carbonera. A Vallà di Riese Pio X i ladri hanno provato a svaligiare un'abitazione di via dei Prati del Sale venendo messi in fuga dall'allarme. L'allerta furti in provincia resta dunque molto alta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Epifania, ladri scatenati: rubano pistola e cartucce a un poliziotto in pensione

TrevisoToday è in caricamento