rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto / Via Castellana

Furto alla pizzeria "Da Gennaro" di Treville: denunciato un 29enne

Il marocchino è stato rintracciato in pochi giorni dai carabinieri. Il colpo gli aveva fruttato circa 1500 euro tra sigarette e buoni pasto

CASTELFRANCO VENETO Nella notte tra domenica e lunedì la pizzeria "Da Gennaro" è stata presa di mira da un ladro che con i favori del buio si è addentrato nella struttura trafugando le sigarette e il fondocassa della serata.

Il locale, presente a Treville in via Castellana, è stato quindi razziato in pochi minuti prima dell'arrivo dei carabinieri chiamati sul posto dal titolare. Dalle prime verifiche dei militari era risultato come l'uomo avesse rubato anche alcuni buoni pasto, procurandosi tra l'altro anche una profonda ferita al corpo. All'interno della pizzeria infatti sono state rinvenute diverse chiazze di sangue, forse causate da un taglio avvenuto al momento di rompere la finestra all'ingresso con un sasso.

In ogni caso i carabinieri si sono subito messi alla ricerca del colpevole e dopo alcuni giorni sono riusciti a scoprirne l'identità: nello specifico si tratta infatti di un marocchino 29enne del posto, con precedenti simili alle spalle, che è stato immediatamente denunciato in stato di libertà per furto aggravato. Per quanto concerne invece la famiglia Brian proprietaria del locale, i danni ammonterebbero a circa 1500 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla pizzeria "Da Gennaro" di Treville: denunciato un 29enne

TrevisoToday è in caricamento