rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Pietro di Feletto

Rubano pneumatici e cerchioni dall'auto dei vigili, denuciati

Protagonisti del curioso episodio due 19enni di San Pietro di Feletto, denunciati per ricettazione dai Carabinieri di Conegliano

SAN PIETRO DI FELETTO - Ancora auto dei vigili nel mirino dei vandali. Solo pochi giorni fa ignoti avevano imbrattato con della vernice le vetture della polizia locale di Mogliano Veneto. Questa volta è toccato ai veicoli degli agenti di San Pietro di Feletto, ma i malviventi sono stati incastrati. I carabinieri di Conegliano, dopo una breve e proficua indagine, sono riusciti ad individuare i vandali che qualche giorno fa avevano rubato i cerchioni e le ruote di un'auto dei vigili urbani.

A dare la svolta alla ricerca sono stati i crick usati per smontare gli pneumatici, abbandonati poi sul luogo del furto. Di li il passo per scovare i ladri è stato breve. I militari, raccolta la denuncia, hanno dato il via alla caccia agli sconosciuti riusciti a portarsi via i cerchioni. Un piccolo errore commesso e i vandali sono stati smascherati.

Ad essere così denunciati per ricettazione due diciannovenni della zona, trovati in possesso sia delle gomme che dei cerchioni, pronti per essere rivenduti al miglior offerente al mercato nero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano pneumatici e cerchioni dall'auto dei vigili, denuciati

TrevisoToday è in caricamento