rotate-mobile
Cronaca Maserada sul Piave

Ladri di pneumatici in azione: nuovo blitz nella notte, è caccia ai responsabili

A Candelù, nel parcheggio di una zona residenziale, tre malviventi sono entrati in azione per rubare tutte le ruote di un'automobile ferma in sosta. Ancora ignoti gli autori del furto

MASERADA SUL PIAVE Non era la prima volta che agivano e di sicuro potrebbe non essere l'ultima, fatto sta che una banda di malviventi è entrata in azione nelle scorse ore a Candelù, piccola frazione del comune di Maserada sul Piave.

Come riportato dalla segnalazione di un'utente nel gruppo Facebook "Furti in corso", l'episodio si è verificato nella notte tra venerdì e sabato a pochi metri di distanza dalla Trattoria All'Edera. Con il favore delle tenebre tre uomini, filmati dalle videocamere di sorveglianza, sono arrivati a bordo di una Mercedes Mlk con vetri oscurati nel parcheggio di un condominio della zona. Del tutto indisturbati si sono diretti verso una Renault Clio di colore nero e in pochi minuti l'hanno lasciata completamente priva di pneumatici. Caricate le gomme sulla loro vettura i ladri sono fuggiti a tutta velocità nella notte. Le telecamere non hanno ripreso i loro volti ma dalle registrazioni si noterebbero i 3 individui a mezzo busto vestiti con bermuda e sneakers. L'identità dei tre ladri resta al momento scnosciuta, ma sulle loro tracce si stanno muovendo gli uomini delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di pneumatici in azione: nuovo blitz nella notte, è caccia ai responsabili

TrevisoToday è in caricamento