rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Riviera Santa Margherita

Ruba giubbotto e scarpe da H&M, denunciato 21enne senza fissa dimora

Durante i controlli il ragazzo aveva sottobraccio un giubbotto, con tanto di cartellino mentre cercava di nascondere in un sacchetto anche un paio di scarpe

TREVISO Nella giornata di ieri, venerdì 17 novembre, gli uomini delle volanti della polizia di Treviso sono intervenuti in ausilio dei militari del nucleo operazioni strade sicure. Quello che inizialmente doveva essere un semplice controllo dei documenti nei pressi della riviera Santa Margherita si è traformato in una denuncia per ricettazione ai danni di un giovane straniero, 21enne del Gambia.

Durante i controlli il ragazzo aveva sottobraccio un giubbotto, con tanto di cartellino, della nota catena H&M e del valore di 90 euro. Il 21enne sprovvisto dello scontrino cercava di nascondere in un sacchetto anche un paio di scarpe sempre della stessa marca di abbigliamento, del valore di circa 40 euro. A pochi passi gli agenti hanno poi rinvenuto un antitaccheggio distrutto, molto probabilmente appena rimosso dai capi rubati. La merce è stata poi sequestrata e il giovane regolare, ma senza fissa dimora, è stato denunciato a piede libero per ricettazione, in quanto non è stato possibile rilevare quando gli oggetti fossero stati effettivamente sottratti dal negozio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba giubbotto e scarpe da H&M, denunciato 21enne senza fissa dimora

TrevisoToday è in caricamento