rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Loria

Ladri di pollame colti sul fatto: romeno 56enne finisce arrestato

L'episodio a Loria nella notte di giovedì verso le 23.30. In manette è finito un romeno 56enne mentre cercava di fuggire dall'allevamento

LORIA - Curioso episodio nella notte di giovedì a Loria verso le 23.30. Un allevatore locale di pollame ha infatti sentito un grande frastuono provenire dall'aia sotto casa e preoccupato si è subito precipitato a controllare cosa stesse succedendo.

Il rumore era causato da due ladri intenti a rubare dei polli dell'allevamento dell'uomo. Accortisi però della presenza dell'imprenditore si sono messi subito a fuggire, lasciando parte della refurtiva sul posto e lanciando alcuni esemplari contro il contadino per non essere inseguiti.

Sfortunatamente però, per uno dei due malviventi romeni di 56 anni sono scattate le manette da parte dei carabinieri, prontamente allertati dai familiari del derubato. Ora dovrà rispondere di tentata rapina aggravata in concorso. Nel frattempo i militari si sono comunque messi sulle tracce anche del complice, riuscito a nascondersi nel buio dopo il furto con circa una decina di polli in un sacco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di pollame colti sul fatto: romeno 56enne finisce arrestato

TrevisoToday è in caricamento