rotate-mobile
Cronaca Montebelluna / Via Monte Grappa

Colpo notturno in profumeria: via bottino da oltre 100mila euro

Nella notte tra mercoledì e giovedì alcuni ladri sono penetrati silenziosamente all'interno della profumeria LouLou di via Montegrappa

MOTEBELLUNA - Prima hanno scassinato la porta di ingresso del magazzino, poi hanno disattivato il sistema d'allarme e tagliato i fili del telefono per infine trafugare creme e prodotti vari di marca per un bottino da circa 100mila euro. Il tutto senza che nessuno si accorgesse di nulla.

Si tratta di un furto, avvenuto mercoledì notte e organizzato nei minimi dettagli da almeno quattro uomini, ai danni della profumeria "Lou-Lou Beauty Shop" di Montebelluna in viale Montegrappa, il sesto subito in dieci anni. Non paghi però del bottino in cosmetici, i malviventi hanno anche scardinato la cassaforte dove erano contenuti i proventi delle vendite degli ultimi due giorni, circa 8mila euro in contanti. I ladri, secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine intervenute giovedì mattina alla riapertura dell'immobile, sarebbero usciti dal negozio con dei carrelli per poi trasportare il carico su alcuni mezzi in attesa all'esterno.

Come riporta "il Gazzettino", sul fatto indagano ora i carabinieri di Montebelluna che, dopo aver ricevuto la denuncia contro ignoti da parte dei titolari dello stabile, hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di dare un volto alla banda. Il colpo in ogni caso ha comportato un grosso d'anno economico per i due proprietari del negozio in quanto la cifra del bottino sarà coperta solo per metà dall'assicurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo notturno in profumeria: via bottino da oltre 100mila euro

TrevisoToday è in caricamento