rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Villorba

Furto record a Fontane di Villorba: ladri svaligiano la casa di un imprenditore edile

Il colpo è stato messo a segno nei giorni scorsi. Nel mirino dei ladri è finita l'abitazione di un imprenditore edile di origini kosovare, da anni residente nella Marca

VILLORBA Ammonterebbe a diverse migliaia di euro, il bottino di un fortunato colpo messo a segno da un gruppo di ladri a Fontane di Villorba. A finire nel mirino dei malviventi, questa volta, è stata l'abitazione di un imprenditore edile di origini kosovare che in Italia lavorava ormai da diversi anni, gestendo numerosi cantieri della nostra provincia.

L'uomo, 42 anni d'età, era partito per un viaggio di lavoro all'estero, lasciando disabitata la sua casa trevigiana. E' stato a questo punto che i ladri si sono introdotti nello stabile facendo razzia di tutto ciò che hanno trovato. Nei cassetti dell'imprenditore si nascondevano molti gioielli in oro per un valore di diverse migliaia di euro. Prima di andarsene i ladri hanno cercato anche di rubare l'auto del padrone di casa, che però era partito proprio a bordo della sua fuoriserie, lasciando vuoto il garage. Una volta rientrato in Italia, l'uomo ha scoperto l'amara scoperta. Sulla vicenda stanno indagando in queste ore i carabinieri di Treviso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto record a Fontane di Villorba: ladri svaligiano la casa di un imprenditore edile

TrevisoToday è in caricamento