rotate-mobile
Cronaca Oderzo / Via Giuseppe Garibaldi

Ladri sfondano la vetrina da Semenzato a Oderzo: colpo da migliaia di euro

Il furto è avvenuto lunedì notte in via Garibaldi. Fondamentale l'utilizzo di un Suv per sfondare l'ingresso dell'immobile. Sul fatto indagano ora i carabinieri

ODERZO Spaccata da migliaia di euro lunedì sera verso le 23 in via Garibaldi a Oderzo. Vittima del furto il noto negozio di abbigliamento Semenzato che si è visto sottrarre gran parte della collezione uomo presente in quel momento all'interno dell'immobile. Ignoti infatti, tramite l'uso di un Suv Seat grigio come ariete, hanno sfondato la vetrina di ingresso della struttura e poi, grazie ad un gancio da traino, sono riusciti a scardinarla completamente liberando contestualmente il passaggio per l'interno del locale e lasciando la stessa in mezzo alla strada.

Una volta dentro il negozio, i malviventi hanno arraffato in pochi minuti tutti quello che potevano, per caricare tutto sul mezzo e darsi alla fuga prima dell'arrivo dei vigili del fuoco e dei carabinieri di Conegliano che ora indagheranno sul fatto e visioneranno le telecamere di sicurezza della zona per cercare di dare un nome ad ogni componente dell banda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri sfondano la vetrina da Semenzato a Oderzo: colpo da migliaia di euro

TrevisoToday è in caricamento