rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Biagio di Callalta

Furto da Sephora al Tiziano, ladri in azione fanno razzia di profumi

Secondo colpo in pochi mesi all'interno della profumeria di San Biagio. I ladri hanno eluso il sistema d'allarme e sono riusciti a fuggire

SAN BIAGIO DI CALLALTA - Ancora una volta ladri in azione all'interno del centro commerciale Tiziano di San Biagio di Callalta. Sono passati solo pochi mesi da quando una banda di malviventi aveva fatto irruzione facendo razzia di profumi dal negozio Sephora. Un nuovo furto è stato messo a segno nella notte tra martedì e mercoledì, probabilmente intorno alle due.

Ad accorgersene sono stati due addetti alla vigilanza. I banditi sono riusciti a penetrare all'interno e a praticare un foro nella vetrina della profumeria eludendo qualsiasi sistema di allarme. Incuranti delle telecamere di sorveglianza e della possibilità di essere scoperti, hanno prelevato decine di profumi e prodotti in esposizione per un bottino ancora da quantificare ma che sicuramente supera le diverse centinaia di euro.

Tutta merce che, con tutta probabilità, è destinata al mercato nero. I vigilanti hanno lanciato l'allarme ai carabinieri che si sono precipitati sul posto, ma ormai i ladri avevano già fatto perdere le proprie tracce. saranno le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, anche della zona, a contribuire nelle indagini dei militari che tenteranno di dare un volto ai malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da Sephora al Tiziano, ladri in azione fanno razzia di profumi

TrevisoToday è in caricamento