rotate-mobile
Cronaca Via Feltrina

Svuotano il distributore di sex toys, finiscono in un video online

Una banda composta da tre ladri ha scassinato i distributori automatici di giochi erotici lungo la Feltrina a Treviso. Il filmato finito in rete

TREVISO — Erano convinti probabilmente che all’interno dei distributori automatici avrebbero trovato un bel po’ di denaro. Così sono entrati in negozio, ben attenti a coprire i loro volti, e hanno scassinato le macchinette per la vendita di sex toys. E il loro furto è finito direttamente online. Il titolare del punto vendita, infatti, ha pubblicato sui social network il filmato che ritraeva i ladri in azione.

Il colpo ai danni di un sexy shop completamente automatico lungo la Feltrina, a Treviso. Secondo quanto registrato dalle telecamere di sorveglianza i malviventi, che hanno agito in tre, hanno utilizzato sciarpe e cappelli per non rendersi riconoscibili e scassinato il distributore automatico di giochi erotici. Hanno raccolto quanto si trovava all’interno per poi dileguarsi, sempre stando attenti a non dare troppo nell’occhio. Il proprietario, una volta scoperto di essere stato derubato, dopo aver sporto denuncia alle forze dell’ordine ha deciso di pubblicare in rete il filmato che ritraeva i banditi in azione, che ha subito raggiunto decine di condivisioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svuotano il distributore di sex toys, finiscono in un video online

TrevisoToday è in caricamento