rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sernaglia della Battaglia / Piazza Martiri d. Libertà, 1

Ladri in azione a Sernaglia della Battaglia: rubate le slot machine dell'Oasi Bioil

Colpo di una banda di malviventi, nella notte tra venerdì e sabato. I ladri hanno sfondato la vetrina del bar e sono fuggiti a bordo di un furgone dopo aver trafugato le slot dal locale

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA Potrebbe benissimo esser stata la scena di un film d'azione hollywoodiano, invece il clamoroso furto messo a segno al bar del distributore Bioil di Sernaglia della Battaglia è successo realmente nella notte tra venerdì e sabato.

Poco dopo le 4 di notte, Gaetano Fazio (il gestore del bar) è stato contattato dalle forze dell'ordine che gli hanno comunicato che il suo locale era stato letteralmente distrutto dai banditi. I ladri sono entrati in azione strappando la saracinesca del locale, probabilmente con un furgone, poi, usando un palo come ariete, hanno scardinato dalla parete il vetro antisfondamento e sono entrati, caricando sul mezzo le slot machine, dandosi poi alla fuga a tutta velocità nella notte. Un colpo studiato nei minimi dettagli e messo a segno grazie anche a un piccolo malfunzionamento dell'antifurto. Almeno otto le slot machine rubate dai ladri nel locale, per un totale di diverse migliaia di euro. Sulla vicenda stanno ora indagando le forze dell'ordine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione a Sernaglia della Battaglia: rubate le slot machine dell'Oasi Bioil

TrevisoToday è in caricamento