rotate-mobile
Cronaca Istrana

Ladri agli studi medici Istrana rubano macchinario con dati dei pazienti

Il colpo nella notte tra lunedì e martedì. Danni ingenti per il poliambulatorio: rubati contanti, un portatile e anche un apparecchio

Hanno scassinato una finestra per riuscire ad entrare e poi hanno messo tutto sottosopra. Un colpo da veri professionisti quello messo a segno nella notte tra lunedì e marted’ agli studi medici Istrana in via Marconi. Alcuni malviventi, probabilmente attraversando i campi, sono riusciti a non dare più di tanto nell’occhio e si sono introdotti nel poliambulatorio.

Dopo aver messo a soqquadro le stanze hanno trafugato un computer, alcune monetine dalla macchinetta del caffè e un macchinario per le visite di cardiologia. Un danno economico molto alto, se si pensa che si tratta di apparecchiatura medica. E non solo: molti dati dei pazienti sarebbero andati persi.

Dopo aver creato il caos i banditi se ne sono andati attraverso un’altra finestra, non prima di aver recuperato i soldi dalla cassa, come riferisce la stampa locale. ad accorgersi del furto la donna delle pulizie che, giunta al lavoro poche ore dopo, si è ritrovata davanti agli occhi lo studio completamente sottosopra. Indagano i carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri agli studi medici Istrana rubano macchinario con dati dei pazienti

TrevisoToday è in caricamento