rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Montebelluna

Via vai dall'In's per portare la spesa in macchina, ma non la pagava

P.D.G., romeno di 46 anni residente a Padova, è stato arrestato dai carabinieri. A destare sospetti il suo continuo andirivieni

Prodotti da bagno, generi alimentari, ha fatto la spesa senza pagare. Ma le modalità non si possono di certo definire comuni per i furbetti che vengono pizzicati a rubare all’interno dei supermercati. P.D.G., romeno di 46 anni residente a Padova, è stato arrestato dai carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Montebelluna per furto aggravato.

I fatti si sono verificati al supermercato “In’s” di Montebelluna. Il pregiudicato si è recato a fare la spesa nella giornata di giovedì e, tra uno scaffale e l’altro, ha prelevato prodotti alimentari e per l’igiene, portandoli di volta in volta in macchina, una Sangyong parcheggiata nelle vicinanze. Un dipendente del supermercato, insospettito dal continuo via vai del 46enne dentro e fuori dal negozio, ha chiamato i carabinieri che, una volta intervenuti, l’hanno fermato. All’interno della sua auto tutta la merce rubata per un valore di 175 euro. La refurtiva è stata restituita. Venerdì il romeno comparirà davanti al giudice per la direttissima.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via vai dall'In's per portare la spesa in macchina, ma non la pagava

TrevisoToday è in caricamento