rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pieve di Soligo / Via Aldo Moro

Pieve di Soligo: fanno esplodere la cassa continua, ladri in azione al supermercato In's

Un gruppo di banditi è entrato in azione nella notte e ha svaligiato le casse di uno dei supermercati del paese. Ingenti i danni causati dall'esplosione. Sul posto i carabinieri

PIEVE DI SOLIGO Sono entrati in azione verso le 4.15 del mattino e hanno svaligiato, totalmente indisturbati, il supermercato In's di via Aldo Moro, facendo saltare in aria la cassa continua, il contenitore blindato in cui viene custodito l'incasso della giornata.

Un furto in piena regola, condotto da un gruppo di malviventi che sono riusciti a impossessarsi di una cospicua somma di denaro, a cui bisogna aggiungere i danni provocati dall'esplosione, che ha distrutto la cassa e infranto la vetrata adiacente. Sul piazzale di fronte al discount, che si trova al piano terra di un condominio, sono rimasti i resti dell’esplosione e della blindatura divelta. Il colpo era stato progettato da mesi con molta cura e così i banditi sono riusciti a fuggire con la refurtiva alle prime luci del mattino. Sul luogo del furto sono intervenuti i carabinieri che in queste ore stanno indagando per fare chiarezza su quanto è accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pieve di Soligo: fanno esplodere la cassa continua, ladri in azione al supermercato In's

TrevisoToday è in caricamento