rotate-mobile
Cronaca

Furto sventato presso l’ecocentro di Vedelago

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Vedelago (TV), 2 Luglio 2014

Nella notte alle ore 1:40 circa, una GPG Rangers si trovava nei pressi della Breton di Vedelago quando notava due individui che, con fare sospetto, stavano caricando del materiale su un'auto presso l'Ecocentro.

Alla vista della GPG, i due individui si allontanavano a forte velocità e il Rangers provvedeva a contattare immediatamente la Centralo Operativa e i Carabinieri di zona per chiedere supporto. I malviventi venivano fermati e ben presto nasceva una piccola colluttazione poiché uno dei due individui non voleva sedersi sulla radiomobile dei Carabinieri. Dopo il loro arrivo in caserma, non tarderà ad emergere il loro passato fatto di furti anche presso lo stesso Ecocentro di Vedelago. I due sono attualmente in stato di fermo presso la Caserma dei Carabinieri di Montebelluna per le verifiche del caso. Le Forze dell'Ordine si sono complimentate con la GPG per il lavoro svolto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto sventato presso l’ecocentro di Vedelago

TrevisoToday è in caricamento