rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Ruba un telefonino alla sede dei Cavaliers Football, 19enne nei guai

Un giovane nullafacente è finito nel mirino dei carabinieri in quanto accusato della sparizione di un cellulare a Castelfranco Veneto

CASTELFRANCO VENETO - Si era appropriato di un cellulare appartenente molto probabilmente a uno dei giocatori. Ma non è sfuggito ai carabinieri che sono riusciti a rintracciarlo. Ed è possibile che insieme a lui quel giorno ci fosse un complice, che però risulta ancora da identificare.

Il protagonista, finito nel mirino degli investigatori, è un 19enne con precedenti alle spalle e nullafacente. Il giovane, secondo quanto accertato dalle forze dell'ordine, avrebbe trafugato un telefonino presso la sede della squadra di football americano Cavalier Football di Castelfranco Veneto.

La segnalazione al 112 era stata immediata, tanto che i militari hanno subito dato il via alle indagini. Il 19enne è stato quindi rintracciato e segnalato all'autorità giudiziaria in stato di libertà Gli accertamenti proseguiranno per verificare se, come detto, abbia agito con un eventuale complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un telefonino alla sede dei Cavaliers Football, 19enne nei guai

TrevisoToday è in caricamento