rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto

Cena di Natale con furto in una villa di Campocroce

I convitati si sono accorti dei ladri mentre stavano scartando i regali. I malviventi sono riusciti a rubare due auto e a fuggire, facendo perdere le loro tracce

Mentre gli invitati al cenone della Vigilia scartavano i regali, i ladri fuggivano a bordo delle loro auto. È successo in una villa a Campocroce, verso la mezzanotte del 24 dicembre.

Gli undici invitati al banchetto erano riuniti attorno all’albero, quando si sono accorti della presenza dei ladri in casa. In un attimo si è scatenato il trambusto e i padroni di casa hanno cercato di inseguire i malviventi, che avevano già colpito poco prima in un’altra villetta, rubando dei gioielli.

I ladri, che avevano sottratto dai cappotti appesi le chiavi delle auto parcheggiate fuori, da buoni intenditori sono fuggiti a bordo delle vetture più nuove, sebbene non fossero le più comode per uscire dalla villa. Una Ford di grossa cilindrata e una Lancia Y nuova di zecca. I banditi hanno preso due direzioni diverse: un’auto è andata verso il Terraglio e l’altra verso via del Molino.

Più tardi la Ford è stata recuperata a Treviso, schiantata contro un albero. Nella fuga, poi, i malviventi hanno anche urtato le altre auto e sfondato il cancello d’ingresso. Oltre al furto, quindi, anche numerosi danni.

Il ritrovamento dell’auto, però, potrebbe aiutare le forze dell’ordine nell’indagine, anche se i malviventi hanno fatto perdere le loro tracce.
Un Natale da dimenticare, insomma, per la famiglia di Mogliano, che può solo consolarsi sapendo di non essere stata l’unica a ricevere la sgradita visita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena di Natale con furto in una villa di Campocroce

TrevisoToday è in caricamento