rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto / Via Olme

Ladri svaligiano una villa a Mogliano, in fuga con bottino di 35mila euro

Una banda di malviventi ha assaltato e saccheggiato una villetta. Per guadagnarsi la fuga i banditi hanno preso a sassate i vigilanti

MOGLIANO VENETO - Padroni di casa in vacanza, ladri in fuga con un bottino di 35mila euro. Un maxi colpo quello messo a segno dai ladri all'interno di un'abitazione di Mogliano Veneto durante la notte tra domenica e lunedì. A finire nel mirino una villetta in via Olme.

Una banda di malviventi, approfittando dell'assenza dei proprietari di casa, ha assaltato la villa trafugando tutto ciò che di prezioso ha trovato. Dagli orologi di valore ai gioielli preziosi e oggetti vari. Non si sono risparmiati niente i banditi, ma hanno rischiato di dover abbandonare il colpo.

In pochi istanti hanno prelevato il bottino. Hanno dovuto agire in tutta velocità perchè è scattato l'allarme. il sistema di sorveglianza ha attirato verso l'abitazione le guardie giurate della vigilanza, che, giunte sul posto, si sono ritrovate a tu per tu con i ladri. Gli stessi malviventi, per riuscire a dileguarsi, hanno letteralmente preso a sassate i vigilanti, come rende noto il Gazzettino. In pochi istanti hanno fatto perdere le proprie tracce. Non è rimasto che sporgere denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri svaligiano una villa a Mogliano, in fuga con bottino di 35mila euro

TrevisoToday è in caricamento