rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Si addormenta per un momento in spiaggia e le rubano lo zaino

Una 24enne di Castelfranco è stata derubata dei suoi effetti personali metre schiacciava un pisolino al mare. Il ladro è stato rincorso

Sono stati arrestato dai carabinieri di Jesolo per aver commesso un furto due nordafricani, a danno di una 24enne residente a Castelfranco Veneto, che si sarebbe appisolata nella spiaggia del litorale lasciando lo zaino incustodito.

I ladri avrebbero approfittato immediatamente e si sarebbero avvicinati per rubarle lo zaino, all’interno del quale si trovavano due cellulari, un lettore mp3, il portafogli con denaro in contanti e alcuni effetti personali. Accortasi del furto, la ragazza ha immediatamente dato l’allarme ai carabinieri e agli amici, che avrebbero insieme rincorso i due malviventi. I militari sono riusciti a bloccare i due nordafricani e lo zaino è stato riconsegnato alla 24enne. 

STEWARD IN SPIAGGIA FERMANO IL LADRO

Si tratta di episodi sempre più comuni, talvolta bloccati dagli addetti alla sicurezza delle spiagge, gli steward, che vigilano costantemente insieme alle forze dell’ordine. Qualche settimana fa, gli stewad erano riusciti a circondare e a placcare un ladro tenendosi in contatto telefonico e a farlo arrestare dalla polizia. Anche per questo motivo i turisti talvolta si organizzano per andare in acqua uno alla volta, controllando le borse dei vicini di ombrellone.

TURISTI FANNO I TURNI PER ANDARE IN ACQUA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si addormenta per un momento in spiaggia e le rubano lo zaino

TrevisoToday è in caricamento