rotate-mobile
Cronaca San Biagio di Callalta

Supermercati: la trevigiana Vega entra a far parte del Gruppo Végé

La celebre catena di supermercati con sede nella Marca è entrata a far parte del Gruppo Végé. Insieme creeranno una rete commerciale composta da ben tremila punti vendita

SAN BIAGIO DI CALLALTA E' stato siglato nelle scorse ore ma diventerà attivo a tutti gli effetti solo a partire da gennaio 2019, l'accordo tra la rete di supermercati Vega e il Gruppo Végé che raggruppa ipermercati, superstore, discount su tutto il territorio nazionale.

A riportare la notizia della fusione tra i due colossi del settore è "La Tribuna di Treviso" che spiega come l'unione dei due gruppi commerciali non rappresenti un'acquisizione ma un'alleanza commerciale che permetterà a entrambe le catene di supermercati di trarre importanti benefici aziendali. Vega, catena trevigiana con sede a Olmi che in pochi anni ha costruito 400 punti vendita nel Triveneto, beneficerà di una maggiore forza contrattuale e non dovrà temere riduzioni di personale. La fusione con il Gruppo Végé rappresenterà piuttosto un'importante occasione per creare nuovi posti di lavoro laddove necessario. La fusione inizierà a partire dal 1 gennaio 2019 e permetterà di adottare le stesse offerte e promozioni in entrambe le catene di supermercati. Una novità importante per i consumatori e un notevole salto di qualità per la catena trevigiana di supermercati sempre più in crescita sul territorio nazionale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermercati: la trevigiana Vega entra a far parte del Gruppo Végé

TrevisoToday è in caricamento