rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Breda di Piave

Breda: stroncato da una malattia a 40 anni, morto Gabriele Zanchettin

Zanchettin da circa un anno era malato. LAscia la mamma, il papà e un fratello. Il funerale sarà celebrato mercoledì a Breda di Piave

BREDA DI PIAVE In ospedale era un continuo via vai. Amici, parenti, semplici conoscenti che lo andavano a trovare. Era forte, stava lottando ma purtroppo non ce l'ha fatta. In paese in molti lo conoscevano e si sono stretti nel dolore quando sono stati raggiunti dalla notizia della sua scomparsa. È morto all’età di 40 anni Gabriele Zanchettin, di Breda di Piave, che da circa un anno combatteva contro una malattia che non gli ha lasciato scampo.

A darne annuncio sono stati la mamma Franca, il papà Bruno, il fratello Stefano e tutti i parenti. Gabriele Zanchettin è venuto a mancare nella giornata di domenica, lasciando un grande vuoto tra gli amici e i parenti. I funerali saranno celebrati mercoledì 11 febbraio alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Breda di Piave, mentre la sera precedente alle 19.30 sarà recitato un rosario. Eventuali offerte, ha fatto sapere la famiglia, saranno devolute all’Advar. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breda: stroncato da una malattia a 40 anni, morto Gabriele Zanchettin

TrevisoToday è in caricamento