rotate-mobile
Cronaca

Gardaland: Oblivion Tour parte da Castelfranco Veneto - domenica 12 aprile ai “i Giardini del Sole” - dalle 14.00 alle 19.00

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Prova il brivido e l'adrenalina di

Oblivion - The Black Hole direttamente nella tua città

Domenica 12 aprile

Centro Commerciale "I Giardini del Sole"

dalle ore 14.00 alle ore 19.00

Castelfranco Veneto (TV)

Un'occasione unica e speciale per provare il nuovo Dive Coaster a caduta in picchiata verticale di Gardaland

Dopo l'inaugurazione, avvenuta nei giorni scorsi, Gardaland offre a tutti la possibilità di salire a bordo di Oblivion - The Black Hole… direttamente nella propria città!

Domenica 12 aprile presso il Centro Commerciale I Giardini del Sole di Castelfranco Veneto (TV), dalle 14.00 alle 19.00, tutti i visitatori avranno un'occasione davvero originale per percepire l'adrenalina e l'emozione a bordo del nuovo Dive Coaster a caduta in picchiata verticale.

Un'esperienza esclusiva, unica nel suo genere, destinata a lasciare il segno: una sofisticata postazione di realtà virtuale che utilizza gli innovativi visori Oculus-VR per "provare", da lontano, Oblivion - The Black Hole. Gardaland è il primo Parco in Europa ad utilizzare la piattaforma Oculus per vivere un'avvincente esperienza virtuale: un giro su un Dive Coaster ricostruito in ambientazione puramente digitale.

I visitatori del Centro Commerciale "I Giardini del Sole" verranno invitati a prendere posizione su uno speciale cockpit elettronico (postazione) indossando lo speciale visore OCULUS, collegato ad un potente computer che gestisce il sofisticato software di realtà virtuale. Non appena il visitatore avrà preso posto, partirà uno fantastico video "full immersion" che condurrà il temerario lungo un «giro prova» sulle nuove montagne russe di Gardaland. L'esperienza dura circa un minuto e non prevede alcun movimento del sedile; l'effetto emozionale, di tipo puramente visivo, è quindi adatto a tutti. Un regalo per tutta la famiglia, dunque! La sensazione è quella di essere veramente a bordo di Oblivion - The Black Hole perché, anche girando lo sguardo, si potrà osservare la realtà del nuovo rollercoaster.

Si proverà la magia di un viaggio ad altissima emozionalità, successivamente condiviso con gli amici, attraverso una piattaforma Facebook collegata al cockpit virtuale. Chi lo desidera, potrà essere fotografato e successivamente postato su apposita partizione "social" dedicata a questo evento.

Tutti i visitatori coinvolti in questa avventura digitale, riceveranno l'OBLIVION - THE BLACK HOLE VIRTUAL TOUR CERTIFICATE, un diploma ufficiale numerato e timbrato da Gardaland in grado di attestare l'avvenuta esperienza quali "pionieri" nel mondo virtuale.

Tutti i presenti saranno inoltre omaggiati con una speciale OBLIVION - THE BLACK HOLE CARD che permetterà l'accesso al Parco con 7 euro di sconto sul biglietto intero.

Oblivion - The Black Hole è il primo Dive Coaster in Italia e il più lungo in Europa con un'altezza di 42,5 metri, un percorso lungo ben 566 metri, una velocità che sfiora i 100 km/h e una discesa in picchiata verticale con un'inclinazione di 87°. Per un centinaio di secondi di pura adrenalina il contatto con la realtà svanirà: attraverso capovolgimenti, torsioni a testa in giù e rotazioni a 360° si avrà l'impressione di essere risucchiati in una "spirale", un'esperienza mozzafiato e senza eguali per veri temerari!

Il brand Gardaland è parte di MERLIN ENTERTAINMENTS, leader nell'intrattenimento per famiglie. Numero 1 in Europa e secondo operatore al mondo per numero di visitatori, Merlin opera in 106 strutture, 11 hotel, 3 villaggi vacanze in 23 nazioni distribuite su 4 continenti. Merlin ambisce a far vivere esperienze uniche, memorabili ed entusiasmanti ai suoi oltre 63 milioni di visitatori in tutto il mondo attraverso i suoi marchi leggendari - locali e internazionali - l'impegno e la passione dei suoi manager e dei suoi oltre 26.000 dipendenti in tutto il mondo. Fanno parte del Gruppo Merlin: SEA LIFE, Madame Tussauds, LEGOLAND, The London Eye, Dungeons, Gardaland, LEGOLAND Discovery Centres, Alton Towers Resort, Warwick Castle, THORPE PARK Resort, Blackpool Tower, Heide Park Resort, WILD LIFE Sydney Zoo, Sydney Tower Eye and SKYWALK. Tutti i brand sono caratteristici, innovativi e con grande potenziale di ulteriore crescita futura. Per maggiori informazioni visitate il sito www.merlinentertainments.biz

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gardaland: Oblivion Tour parte da Castelfranco Veneto - domenica 12 aprile ai “i Giardini del Sole” - dalle 14.00 alle 19.00

TrevisoToday è in caricamento