rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Gettato da un'auto in corsa e abbandonato lungo la strada: gattino cerca casa

Lanciato da una macchina in corsa e raccolto da una persona di buon cuore, questo gattino si trova al momento ricoverato all'Asl dove è stato medicato. E' in cerca di una nuova famiglia

TREVISO Ennesimo abbandono estivo sulle strade della provincia di Treviso. A farne le spese, questa volta, è stato un gatto abbandonato nelle scorse ore dai suoi padroni che l'hanno gettato fuori dalla loro auto, lasciandolo impaurito e terrorizzato lungo una delle strade di Treviso.

L'animale è stato trovato fortunatamente da una persona di buon cuore che l'ha raccolto e l'ha portato all'Asl dove il gatto ha ricevuto le prime cure. Le strutture di accoglienza dell'Oipa Treviso sono al momento strapiene e così questo povero felino è in cerca di una nuova casa e di una nuova famiglia. Lunedì i veterinari torneranno a visitare l'animale per controllare le sue condizioni di salute. Chiunque abbia la possibilità di aiutare questo gatto sfortunato, può contattare l'indirizzo di posta elettronica treviso@oipa.org. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gettato da un'auto in corsa e abbandonato lungo la strada: gattino cerca casa

TrevisoToday è in caricamento