rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Montebelluna

Gatto ucciso a bastonate, blitz degli animalisti a casa del killer

giovedì pomeriggio un anziano ha ucciso un micio nel suo giardino. E' stato ripreso da un video. Gli animalisti gli hanno fatto visita

MONTEBELLUNA - Ha ammazzato un gatto a bastonate, nel cortile di casa sua. Purtroppo per lui c’era qualcuno che ha visto, e ha ripreso la scena e il povero gatto morto, con coraggio è intervenuto, sia pure non in tempo per salvarlo. Il killer è un anziano di Montebelluna. Il gesto brutale ha avuto un testimone, e ora il responsabile verrà perseguito secondo la legge.

"Purtroppo il ragazzo che ha filmato il tutto non è riuscito a far intervenire i carabinieri in tempo utile - spiega una nota di 100% animalisti, che ha messo in atto un blitz venerdì notte -, dato che non avevano pattuglie disponibili, ma la beffa è arrivata poco dopo, quando il killer insieme alla moglie ha preso l’auto e si è allontanato per fare sparire il corpo del micione.

IL VIDEO DELL'UCCISIONE DEL GATTO

"A tempo di record i nostri militanti hanno scoperto nome, cognome e indirizzo di casa - continua la nota -. Nella notte tra il 24 e il 25 luglio militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI hanno affisso un manifesto di liberazione animale e uno striscione sul cancello di casa di Emilio… Domenica 27 luglio i nostri attivisti diranno quello che pensano di lui in faccia, è prevista infatti una protesta nel primo pomeriggio proprio davanti all’abitazione del killer di Montebelluna con o senza autorizzazione dell’autorità competente. Nulla resterà impunito".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gatto ucciso a bastonate, blitz degli animalisti a casa del killer

TrevisoToday è in caricamento