rotate-mobile
Cronaca

Germinal Bio promuove lo sport e un sano stile di vita

​Germinal Bio ancora una volta dalla parte del benessere e dello sport. L’azienda sarà partner ufficiale della “Karate Venice Cup 2015” in programma dal 23 al 25 ottobre e che vedrà la partecipazione di centinaia tra i migliori atleti provenienti da tutto il mondo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Migliaia di atleti italiani ed internazionali si daranno appuntamento il 23, 24 e 25 ottobre 2015 presso il Palaexpomar di Caorle (VE) per la 24^ edizione della “Karate Venice Cup”, una competizione di grandissimo interesse che negli anni ha riscontrato molto successo, con oltre 1900 atleti registrati e 24 nazioni partecipanti. Dopo il sostegno alla società Karate Castelfranco, che grazie al progetto “edu KARATE” segue i ragazzi con specifici programmi di educazione motoria, ora l’azienda Germinal Bio approda ad un evento di respiro internazionale, rinnovando anche per il 2015 la sua partecipazione come partner ufficiale a questa importante manifestazione, facendosi ancora una volta promotrice di uno stile di vita sano e attivo.

La realtà veneta, specializzata nella formulazione di prodotti funzionali, non è nuova ad iniziative di questo tipo, che si inseriscono in un più ampio percorso volto a sostenere tutte quelle attività legate al benessere con l’importante obiettivo di far acquisire al consumatore ed in particolar modo ai giovani una maggiore attenzione per la propria salute partendo innanzitutto dall’alimentazione.

La filosofia che la contraddistingue, esplicata nel claim “Nutri la tua salute”, indica la forte propensione dell’azienda nella promozione di semplici regole atte ad aumentare la qualità della vita, come una sana nutrizione, attività fisica regolare e giusto tempo libero da dedicare alla proprie passioni ed interessi.

A tutti gli atleti e partecipanti della tre giorni di karate veneziana, Germinal Bio distribuirà una selezione di prodotti biologici e salutistici, creati con formulazioni appositamente ideate per fornire il giusto apporto nutritivo a chi pratica attività sportive.

Il Gruppo MangiarsanoGerminal è alla continua ricerca di nuovi progetti legati al mondo dello sport e del benessere al fine di poter fornire risposte concrete e sensibilizzare così il consumatore nel compiere scelte corrette e consapevoli legate alla nutrizione. L’azienda, oggi leader in Italia nel segmento dei prodotti biologici, salutistici e funzionali, si impegna costantemente nella selezione delle materie prime studiando le loro caratteristiche nutritive, allo scopo di creare prodotti che siano vero nutrimento per il benessere del corpo e della mente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Germinal Bio promuove lo sport e un sano stile di vita

TrevisoToday è in caricamento