rotate-mobile
Cronaca

Germogli di Primavera: Provincia dà il via all'edizione 2012

Presentata mercoledì al Sant'Artemio l'edizione 2012 della rassegna "Germogli di Primvera", dedicata all'asparago e alle erbe spontanee

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Ieri in Provincia la presentazione dell'edizione 2012 di Germogli di Primavera, la rassegna dedicata all'asparago e le erbe spontanee organizzata dall'Unpli con il sostegno della Provincia di Treviso. Presenti l'assessore all'agricoltura della Provincia di Treviso, Mirco Lorenzon, e il vicepresidente Unpli Treviso, Rino Furlan.

"Riparte il cartello dedicato all'asparago e ai prodotti di stagione, fragole comprese - ha detto Lorenzon - uno dei quattro cartelli che realizziamo assieme alle Pro Loco, con Fiori d'Inverno, Primavera del Prosecco e Delizie d'Autunno".

"Vivere, degustare, visitare, vedere - ha detto Furlan presentando il programma - portare la gente sul nostro territorio tramite i prodotti tipici è un viatico di promozione turistica"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Germogli di Primavera: Provincia dà il via all'edizione 2012

TrevisoToday è in caricamento