rotate-mobile
Cronaca Colle Umberto

Colle Umberto: Gianmaria Salvador muore per un malore

L'uomo, di 51 anni, è stato soccorso dalla moglie e dai sanitari dell'ambulanza ma non c'è stato niente da fare. A stroncarlo un malore

COLLE UMBERTO Un malore improvviso nel sonno. Un infarto inaspettato si è portato via Gianmaria Salvador, 51 anni, di Colle Umberto, per il quale ogni tentativo di rianimazione da parte dei sanitari del 118 si è rivelato completamente vano. Come ha raccontato la Tribuna di Treviso, l’uomo sarebbe stato soccorso dalla moglie Mara in un primo momento, la stessa che avrebbe chiamato i soccorsi.

Era l’alba di martedì quando la donna si sarebbe accorta che il compagno non stava per niente bene e avrebbe tentato di svegliarlo. Avrebbe quindi chiamato aiuto, lanciando l’allarme al 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza. I sanitari, una volta arrivati, hanno praticato il massaggio cardiaco a Gianmaria, ma è stato tutto inutile. A nulla sono servite le disperate manovre di rianimazione, il cuore del 51enne ha smesso di battere.

Gianmaria Salvador lascia la moglie Mara, il figlio Thomas, la mamma Mery, le sorelle, la suocera Vally, i nipoti e tutti i parenti. Il funerale è stato fissato per giovedì alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Martino di Colle Umberto, dove mercoledì sera alle 20 sarà recitato un rosario. Eventuali offerte saranno devolute all’associazione Renzo e Pia Fiorot.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle Umberto: Gianmaria Salvador muore per un malore

TrevisoToday è in caricamento