Colle Umberto: Gianmaria Salvador muore per un malore

L'uomo, di 51 anni, è stato soccorso dalla moglie e dai sanitari dell'ambulanza ma non c'è stato niente da fare. A stroncarlo un malore

Gianmaria Salvador

COLLE UMBERTO Un malore improvviso nel sonno. Un infarto inaspettato si è portato via Gianmaria Salvador, 51 anni, di Colle Umberto, per il quale ogni tentativo di rianimazione da parte dei sanitari del 118 si è rivelato completamente vano. Come ha raccontato la Tribuna di Treviso, l’uomo sarebbe stato soccorso dalla moglie Mara in un primo momento, la stessa che avrebbe chiamato i soccorsi.

Era l’alba di martedì quando la donna si sarebbe accorta che il compagno non stava per niente bene e avrebbe tentato di svegliarlo. Avrebbe quindi chiamato aiuto, lanciando l’allarme al 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza. I sanitari, una volta arrivati, hanno praticato il massaggio cardiaco a Gianmaria, ma è stato tutto inutile. A nulla sono servite le disperate manovre di rianimazione, il cuore del 51enne ha smesso di battere.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gianmaria Salvador lascia la moglie Mara, il figlio Thomas, la mamma Mery, le sorelle, la suocera Vally, i nipoti e tutti i parenti. Il funerale è stato fissato per giovedì alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Martino di Colle Umberto, dove mercoledì sera alle 20 sarà recitato un rosario. Eventuali offerte saranno devolute all’associazione Renzo e Pia Fiorot.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus nella Marca: ecco la mappa del contagio comune per comune

  • Famiglia Zoppas in lutto: morto a soli 55 anni il noto manager Marco Colognese

  • Coronavirus: ancora in aumento il numero dei contagi nella Marca

  • «Prima smaltite ferie e permessi». Negata la cassa integrazione al Solnidò di Villorba

  • Coronavirus, oltre 10mila contagi in Veneto: cinque morti nella Marca

  • Macabro ritrovamento in serata: scoperto un cadavere vicino al Melma

Torna su
TrevisoToday è in caricamento