rotate-mobile
Cronaca Pieve di Soligo

Tenta di rivendere dei gioielli rubati, denunciato un albanese

Un 38enne è finito nel mirino dei carabinieri dopo essersi presentato in un Compro Oro di pieve di Soligo. Il negoziante si è insospettito

PIEVE DI SOLIGO — Tenta di rivendere degli oggetti preziosi rubati al Compro Oro, ma il negoziante si insospettisce e chiama i carabinieri. Un operaio di origini albanesi di 38 anni è stato quindi denunciato dai carabinieri e dovrà rispondere di ricettazione.

I gioielli erano stati trafugati lo scorso 13 giugno all’interno di una villetta di Solighetto di Pieve di Soligo. In quell’occasione alcuni malviventi riuscirono a entrare forzando una delle porte di accesso, quella sul retro. Rubarono diversi preziosi e riuscirono a scappare.

Il 38enne, con gli stessi gioielli, si è presentato all’interno di un Compro Oro. Voleva rivenderli ma il negoziante ha preferito allertare i militari, che hanno sorpreso lo straniero sul fatto. L’albanese si sarebbe difeso accusando un amico che aveva ospitato negli ultimi giorni. La refurtiva, preziosi compresi, sarebbe appartenuta al suo conoscente e lui avrebbe deciso di venderla. Ma questo non è bastato, per lui è scattata la denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rivendere dei gioielli rubati, denunciato un albanese

TrevisoToday è in caricamento