rotate-mobile
Cronaca Via della Croce

Giorgio Pea trovato morto a Mogliano, a stroncarlo un malore

L'uomo trovato cadavere mercoledì pomeriggio all'interno della sua abitazione si era sentito male. Il cane aveva cercato di risvegliarlo

MOGLIANO VENETO - Giorgio Pea, il promotore finanziario di 53 anni trovato morto, era stato stroncato da un malore. A confermarlo sono gli accertamenti medici effettuati in seguito al rinvenimento del cadavere all'interno della sua abitazione in via della Croce a Mogliano Veneto. 

Il cane trovato al suo fianco mentre lo vegliava, un alano di grosse dimensioni di sua proprietà, aveva cercato di risvegliarlo. Ecco spiegati i segni dei morsi riscontrati sul corpo di Pea insieme ai graffi e agli abiti strappati. 

Il dramma è accaduto mercoledì pomeriggio, quando la baby sitter si era imbattuta nel corpo dell'uomo a terra senza vita. Aveva subito lanciato l'allarme al Suem 118 e ai carabinieri, che insieme al pm di turno avevano raggiunto via della Croce. 

Inizialmente le ipotesi erano due: nel primo caso si pensava a un malore o a una caduta accidentale del promotore finanziario; nel secondo, invece, a un aggressione da parte dell'animale. Le verifiche sanitarie hanno dimostrato che l'alano avesse cercato di risvegliare il suo padrone, stroncato da un malore fatale. Giorgio Pea lascia la moglie e una figlia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgio Pea trovato morto a Mogliano, a stroncarlo un malore

TrevisoToday è in caricamento