rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giuseppe

Giornata nazionale dello sport a Ponzano- Grande successo del baseball - softball

Nella foto il Sindaco di Ponzano che si è divertita a giocare con noi. Il Tunnel di battuta gonfiabile è stata la grande novità della festa dello sport e ha attirato tantissimi ragazzi che hanno provato il baseball e Il softball con i Blu Fioi Ponzano.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

A Ponzano Veneto domenica 7 giugno si è tenuta la Giornata Nazionale dello Sport, organizzata dal Comune di Ponzano Veneto in collaborazione con il Coni di Treviso. Una domenica interamente dedicata alla promozione dello sport, con dimostrazioni e prove libere di 47 discipline sportive per bambini e ragazzi con le loro famiglie.

In evidenza il Baseball e il Softball con un ampio spazio dedicato ai Blu Fioi Ponzano con il tunnel di battuta gonfiabile , la postazione lanciatori , il gazebo informativo con divise e materiale di gioco e straordinari filmati di Baseball.

L'affluenza è stata continua, anche nelle ore piu' calde il tunnel di battuta , presidiato dai giovani istruttori del Baseball Ponzano è stato utilizzato da moltissimi ragazzi e ragazze che hanno provato l'emozione di una battuta o di un lancio strike.

Il Baseball si è dimostrato un gioco che appassiona moltissimo , anche i piu' timidi superata l'impasse iniziale si sono divertiti a sfidare la macchina lanciapalle e diventare per un attimo protagonisti diretti di un meraviglioso sport.

I Bambini e le Bambine più piccoli hanno potuto battere la palla lanciata a mano dai ns istruttori o fare strike nell'apposita area dedicata sul bersaglio mobile o emozionarsi a lanciare sui ns simpatici e disponibili catcher in completa divisa da gioco.

Per informazioni sui Blu Fioi Ponzano visitate il sito www.blufioi.it mail info@blufioi.it

Tra i visitatori del Tunnel di battuta il Sindaco di Ponzano Monia Bianchin che si è divertita a giocare con noi (nella foto)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata nazionale dello sport a Ponzano- Grande successo del baseball - softball

TrevisoToday è in caricamento