rotate-mobile
Cronaca Istrana

Giostraio evade dai domiciliari ad Istrana: denunciato per atti osceni

Il 37enne M.O. era ai domiciliari. Fuggito più volte, è accusato di aver mostrato le parti intime in luogo pubblico e di aver pichiato i genitori

ISTRANA - E' agli arresti domiciliari, ma comunque realizza diversi reati che costringono i carabinieri a ricondurlo nel carcere di Santa Bona di Treviso. Protagonista dell'episodio M.O, giostraio 37enne residente ad Istrana con i propri genitori.

L'uomo, secondo le prime ricostruzioni effettuate dai militari, sarebbe più volte fuggito di casa nonostante la detenzione domiciliare e in uno degli ultimi episodi avrebbe mostrato persino le parti intime ad una 36enne veterinaria della zona e ad una farmacista. Inoltre, in preda ad un raptus, nei giorni scorsi il 37enne avrebbe anche aggredito i genitori con vui vive procurando una ferita lacero-contusa alla madre guaribile in pochi giorni.

Al Tribunale di sorveglianza non è rimasto quindi altro che ordinare il rientro dell'uomo in carcere oltre a provvedere a denunce nei suoi confronti per atti osceni in luogo pubblico, maltrattamenti in famiglia, minaccia aggravata e allontanamento da casa senza permesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giostraio evade dai domiciliari ad Istrana: denunciato per atti osceni

TrevisoToday è in caricamento